Via dei Mulini, 4/M – Lotto 20 – Tribunale di Lodi – Procedure concorsuali / Fallimentare 58/2019 Rif. #B2348604




Il lotto, facente parte del complesso condominiale denominato “Condominio Mulini”, è costituito da un edificio elevantesi a tre piani fuori terra, oltre piano interrato destinato a box d’autorimessa e cantine, le seguenti porzioni con ogni inerente diritto alle parti comuni:
– N. 8 appartamenti tipologia bilocali, posti ai piani primo e secondo (intera scala E);
– N. 8 box d’autorimessa posti al piano interrato (di cui n.5 doppi e n.3 singoli);
– N. 3 posti auto scoperti al piano terra.
Gli appartamenti in oggetto costituiscono l’intera scala “E”, servita da vano scala centrale con ascensore, composta da atrio d’ingresso al piano terra, quattro appartamenti bilocali al piano primo e quattro appartamenti bilocali (speculari) al piano secondo mansardato.
Tutte le unità sono composte da; soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera da letto: le unità al piano secondo sono mansardate con travi in legno a vista.
Tutti gli alloggi non risultano completamente ultimati in quanto mancano le finiture interne: da posare pavimenti e rivestimenti (fatta eccezione per i servizi dove mancano solo i sanitari), porte interne, finitura impianto elettrico, tinteggiature e varie.
I boxes d’autorimessa, al piano interrato, sono ultimati e presentano pavimento in battuto di cemento, pareti in prismi e c.a., basculante in lamiera verniciata, punto luce. (secondo esperimento con offerta cauzionata) – Tipologia: Abitazione di tipo civile – Prezzo: 456.000,00 € – Data asta: 29/05/2025 – 09:00



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link