Descrizione
In vendita all’asta un’attività commerciale situata in una zona centrale di Sansepolcro (AR), con un’offerta minima di 52500 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Perugia. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il tribunale di Perugia.
L’attività commerciale in questione è un negozio situato all’interno del fabbricato denominato “Centro Valtiberino” nel Comune di Sansepolcro, in provincia di Arezzo. L’unità immobiliare è un locale commerciale al piano terreno, con una superficie catastale di 58 metri quadrati e una rendita di 1.975,34 euro. Il negozio comprende una zona vendita e un piccolo servizio igienico con antibagno.L’immobile è conforme rispetto all’ultimo progetto autorizzato e ha un certificato di prestazione energetica in classe “D”. Attualmente, l’immobile risulta libero da persone, ma è occupato da mobilia e attrezzature di nessun valore commerciale, il cui onere di sgombero e smaltimento sarà a carico dell’aggiudicatario.L’unità immobiliare ha diritti sui beni comuni non censibili, come gallerie commerciali, scale, ascensori, rampe disabili, locali tecnologici e parcheggi. La superficie lorda vendibile del negozio è di 60 metri quadrati, mentre la superficie netta è di 58,58 metri quadrati.L’immobile è descritto in una perizia d’identificazione e di stima a firma dell’esperto stimatore, reperibile sul portale del gestore della vendita.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.37 km), scuola (0.2 km), banca (0.18 km), bancomat (0.3 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link