Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Roma. L’immobile sarà messo all’asta presso il tribunale di Roma e l’offerta minima richiesta è di 87000 €.
L’appartamento si trova a Roma, in via Campodipietra n. 30, al primo piano con scala unica e interno 2. Ha una superficie di 101,61 mq ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e due balconi. È identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n. 666, particella 526, subalterno 6, z.c. 6, cat. A/3, cl. 2, consistenza 5,5 vani, sup. cat. 102 mq, R.C. € 781,14. L’edificio in cui si trova l’appartamento è stato costruito in assenza di licenza edilizia, ma è stato rilasciato un titolo edilizio in sanatoria n. 378918 in data 26.07.2016 dal Comune di Roma. Tuttavia, l’appartamento è sprovvisto di certificato di agibilità. Lo stato dei luoghi è parzialmente difforme dalla planimetria a causa di alcune modifiche strutturali. L’appartamento è in corso di liberazione e sarà necessario provvedere alla regolarizzazione edilizia mediante una CILA in sanatoria e la presentazione di una variazione catastale.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.2 km), poste (2.36 km), scuola (2.2 km), banca (2.2 km), bancomat (2.2 km), bar (2.2 km), fermata autobus (2.2 km), siti storici (2.2 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link