In Via Sorrento, a Milano, nel quartiere di Baggio, si propone in vendita un monolocale di 44 mq commerciali al quarto piano di una palazzina di sei livelli totali con ascensore, servizio di portineria, campo da tennis, grande giardino condominiale con giochi per bambini e vista sul Parco delle Cave.
L’ingresso si apre diretto sulla zona giorno/notte, molto accogliente e graziosa, seguono una cucina semi a vista, un bagno finestrato con box doccia, entrambi appena ristrutturati; e infine un comodo ripostiglio. È presente anche un soppalco removibile.
L’immobile è dotato di un sistema di riscaldamento centralizzato con contacalorie, per regolare al meglio la temperatura interna. Gli infissi, appena sostituiti, sono in PVC con doppio vetro e con tapparelle e zanzariere nuove, contribuendo così a isolare termicamente e acusticamente gli ambienti. Appena sostituita è anche la porta blindata.
Una cantina di pertinenza completa la proprietà.
Questo immobile è un’ottima soluzione abitativa per single o coppie e per chiunque cerchi un ambiente accogliente e funzionale in una zona comoda e ben servita.
L’appartamento si trova in Via Sorrento, una tranquilla area residenziale di Milano, a circa 10 chilometri dal centro storico. La zona è ben servita da supermercati, farmacie, scuole e parchi pubblici, offrendo tutti i servizi essenziali per una vita comoda e piacevole. Inoltre, l’immobile si trova nei pressi di una casa di riposo e la vicinanza al grande Parco delle Cave consente di godere di spazi verdi per attività all’aperto e momenti di relax.
Il quartiere è ben collegato con il centro di Milano attraverso varie linee di autobus. Questa posizione strategica consente di raggiungere facilmente le principali aree della città e di usufruire dei numerosi servizi e delle attrazioni culturali offerte da Milano.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link