PIENA PROPRIETÀ DI EDIFICIO INDUSTRIALE ed appezzamento di terreno circostante.
L’edificio industriale è a pianta rettangolare di dimensioni esterne 40 m. × 45 m. costituito da piano terra e primo piano (parte) ed è costruito “a confine” con un edificio preesistente.
Lungo tutto il fronte del lato sud dell’edificio si trova il primo piano che ha una superficie di 408 mq. Le strutture portanti sono di tipo prefabbricato in conglomerato cementizio armato così come lo sono anche i pannelli di tamponamento. Le fondazioni sono di tipo superficiale a plinti collegati tra loro in modo da formare una struttura solidale e sui quali sono alloggiati i pilastri che insieme alle travi costituiscono un insieme di telai. La copertura è costituita da tegoli curvi di grande luce posati sulle travi principali in conglomerato cementizio armato di tipo prefabbricato.
Il solaio del primo piano è di tipo prefabbricato costituito da pannelli in conglomerato cementizio armato di tipo prefabbricato.
L’accesso all’opificio avviene attraverso un disimpegno L’opificio vero e proprio ha il pavimento di tipo industriale di colore chiaro, nella copertura vi sono delle aperture che consentono l’illuminazione zenitale, le finestre sono a nastro in alluminio preverniciato con vetro -camera, l’impianto di riscaldamento invernale è a pavimento.
L’opificio è dotato di impianto elettrico tipo blindo sbarra con quadro elettrico generale ed impianto di aria compressa. Nella centrale termica avente l’accesso dall’esterno si trova una caldaia di tipo murale alimentata a gas metano. Risulta impianto fotovoltaico.
PIENA PROPRIETA’ DI APPEZZAMENTO DI TERRENO SITO IN COMUNE DI PIANDIMELETO confinante con via Enrico Mattei snc sul quale è stato costruito l’edificio industriale precedentemente descritto.
Tale appezzamento di terreno ha la destinazione di Ente Urbano ed ha una superficie di 4.087 mq., detraendo la superficie coperta -che è complessivamente di 1.808,61 mq.-, risulta che la parte scoperta del terreno è di 2.268,39 mq.
Dal Comune di Piandimeleto è stato rilasciato il Certificato di Destinazione Urbanistica dal quale risulta che l’appezzamento di terreno è edificabile perchè classificato zona D1 – ad uso produttivo secondario di completamento con indice di Utilizzazione fondiaria.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link